Cybex Spring Blossom Black, un’oasi di tranquillità nella città in movimento. Il fascino di una donna è nella sua forza. A volte è nascosto, a volte è visibile a tutti. Una donna può essere romantica, sensibile e femminile, ma nutre, protegge e ispira ciò che la circonda. Perché lei ha il potere di portare nuova vita nel mondo.
Questa è l’ispirazione per la nuova collezione Cybex Spring Blossom. Scegliendo il fiore in piena fioritura come simbolo di forza femminile, abbiamo creato una collezione raffinata ed elegante senza precedenti. Fiori lussureggianti in colori audaci e belli irradiano femminilità e romanticismo, sensualità e grazia. Evocano una ricca abbondanza che toglie il fiato.
Affascinante, seducente e dal design lussuoso, questa collezione attirerà l’attenzione di tutti.
MIOS LUX Carry Cot è un’oasi di tranquillità nella città sempre in movimento, con finestre panoramiche e vista sul cielo che offrono la vista della metropoli. Con l’accattivante design di Spring Blossom illuminerai la strada.
Porta la magia della campagna in città: il Seat Pack MIOS Spring Blossom. Fiori ricamati decorano la capottina e il rivestimento in mesh della seduta, creando l’effetto di petali che sbocciano nella giungla urbana.
Caratterizzato da sorprendenti composizioni floreali su sfondi audaci, il seggiolino auto Clous Z i-Size Spring Blossom raggiunge un equilibrio sublime tra design accattivante, sicurezza senza compromessi e funzionalità dedicate al comfort del tuo bambino.
Portare un bambino nel mondo esterno richiede una borsa sufficientemente spaziosa per tutto ciò di cui avrà bisogno. La borsa cambio Spring Blossom, progettata in modo intelligente, ti consente di riporre, ordinare e trovare facilmente tutto ciò che ti serve.
Lusso puro, creato con amore.
Osserva i dettagli eleganti e sofisticati. È maestria artigianale. La bellezza non è solo all’esterno, ma anche negli interni morbidi e sontuosi. Raffinata e sofisticata con un’eleganza moderna, l’alta moda incontra il design pratico.
Leggi anche: Scegliere un passeggino: cosa serve sapere?